Diet Tube

Diet tubeQuesto protocollo, da seguire sotto controllo medico, prevede un periodo di 10-15 giorni di alimentazione proteica attraverso un sottilissimo sondino naso-gastrico collegato a una mini· pompa che permette una infusione continua di nutrimento nelle 24 ore.

Durante il periodo di nutrizione Diet Tube, è garantita una perdita di peso che per l’uomo è pari a una percentuale che va dal 8 al 10% del proprio peso corporeo, per la donna dal 6 al 10%, ma esclusivamente di massa grassa e cellulite, dunque senza intaccare la massa muscolare.

Dopo aver tolto il sondino il paziente viene seguito per altre due settimane, durante le quali è prevista una dieta personalizzata bilanciata. Con il protocollo Diet Tube si elimina esclusivamente massa grassa e, nonostante il digiuno, non si avverte nè fame nè stanchezza, grazie a un processo chiamato chetogenesi.

La grossa novità rispetto alle diete tradizionali è che i muscoli non solo non vengono intaccati dal dimagrimento, ma vengono addirittura tonificati e la perdita riguarda esclusivamente massa grassa, cellulite e adiposità localizzate. Ripetendo nel tempo i cicli di trattamento Diet Tube si possono ottenere cali di peso molto significativi in un tempo relativamente breve. Il sondino è semplice da inserire: è sottilissimo, non dà nessun fastidio e la minipompa con la sacca da portare con se ha un peso e un ingombro davvero minimi.

Diet Tube è già attivo in alcune cliniche e centri medici specializzati di diverse città italiane (Roma, Perugia, Prato, Bologna, Bari). Per ottenere risultati ottimali in maniera efficace e in totale sicurezza è necessario affidarsi a medici specialisti professionisti del settore.

Leggi l’articolo completo