Dimagrire con il naso? Guerra al sondino

Da alcuni giorni la guerra alla dieta del sondino invade la nostra quotidianità; giornali, programmi televisivi e trasmissioni radiofoniche discutono sulla dieta del momento.
Una cosa però è certa: riuscirebbe a risolvere molti problemi legati alla cellulite, all’obesità, alle disfunzioni nutrizionali e ad altri problemi alimentari del nuovo millennio senza creare pericolose alterazioni alle funzioni dell’organismo.

Il protocollo nutrizionale di diet tube, propone la dieta del sondino come metodo innovativo per dire addio ai chili di troppo e poter così dare inizio ad una vita “più leggera”.
L’uso del sondino, per la dieta proposta dal centro diet tube, permette di evitare un intervento chirurgico e agire in maniera controllata proponendo 10 giorni di digiuno e un successivo periodo di rieducazione alimentare per acquisire nuovamente fiducia in sé stessi.

Il giornale de “Il Messaggero” dedica un intero articolo alla dieta del momento: la dieta del sondino con un’intervista a Marco Gasparotti direttore scientifico del protocollo diet tube.

Leggi l’articolo completo