Prova costume non ti temo

Il Professore Marco Gasparotti è portavoce di un’innovativa tecnica “soft” per eliminare il grasso e dare tono ed elasticità alla pelle.

Plasma Lipo è una tecnica che prevede l’utilizzo di una luce al plasma per sciogliere rapidamente il tessuto adiposo negli accumuli localizzati e dare più tono ed elasticità alla pelle. E’ un trattamento minimamente invasivo e molto rapido, indicato per chi vuole essere in forma prima della “prova costume” .

Le aree maggiormente indicate per questa intervento chirurgico sono: interno coscia, interno ginocchia, mento, braccia, addome e collo: dunque nelle quali, oltre a tessuto adiposo, è presente anche un rilassamento cutaneo.

L’intervento di Plasma Lipo si esegue in anestesia locale e si utilizza una piccola cannula delle grandezze di un terzo di millimetro. Questa metodica permette di lavorare con più sicurezza e minori effetti collaterali, minori ecchimosi, minor gonfiore e assenza totale di cicatrici e permette una ripresa della propria vita sociale molto più veloce rispetto ad interventi di tipo tradizionale (liposuzione, addominoplastica, lifting).

Eva mese di Luglio spiega alle lettrici questo innovativo intervento.

Leggi l’articolo completo