Biostimolazioni per riprendere il ritmo

Se al rientro dalle vacanze ci sentiamo più in forma e pronti a riprendere il ritmo frenetico delle nostre giornate, la nostra pelle abbronzantissima è stressata dall’eccessiva esposizione al sole e magari da qualche stravizio in più.
Sono consigliabili delle biostimolazioni per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso una ricostruzione e riorganizzazione della struttura della pelle stessa.

Si tratta di infiltrazioni, per lo più a base di acido ialuronico, che migliorano l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, e contrastano l’azione dei radicali liberi, aumentando visibilmente la tonicità della pelle.
Lo stress e l’eccessiva esposizione al sole, infatti, diminuiscono la presenza di acido ialuronico nella pelle, causa principale dell’invecchiamento cutaneo e della formazione di rughe.

Dunque: azione ristrutturante, grazie alla capacità correttiva ed idratante propria dell’acido ialuronico naturale, azione biorivitalizzante grazie al miglioramento dell’attività cellulare che favorisce la nuova produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico ed azione antiossidante nel contrastare l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare .
A seconda delle soluzioni usate e dell’abbinamento con vitamine ed aminoacidi, il trattamento ha la durata di 15/20 minuti.
Immediatamente dopo il trattamento sarà possibile riprendere le proprie attività.